dove vedere Empoli-Fiorentina Tv streaming
Luis Muriel e Federico Chiesa esultano con il tecnico Vincenzo Montella (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

Il lunch match della 35esima giornata è una sfida che racchiude diversi motivi di interesse: al Castellani l’Empoli, che vuole mantenere vive le ultime speranze di salvezza, ospita la Fiorentina in un derby tutto toscano. Appese a un filo le speranze dei viola di qualificarsi in Europa League, ma non manca la voglia di fare bene: l’arrivo di Montella in panchina non sembra infatti avere rinvigorito il gruppo come ci si sarebbe aspettati.

Dove vedere Empoli-Fiorentina Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Empoli e Fiorentina è previsto domani alle ore 12.30. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma con cui gli appassionati di sport hanno ormai iniziato a prendere confidenza e apprezzata per due caratteristiche fondamentali: convenienza e flessibilità.

La visione dei contenuti è possibile anche fuori casa. La piattaforma è infatti utilizzabile tramite sito o app su diversi dispositivi: PC, smartphone, tablet, smart Tv e console (PS4 e Xbox One). Pur trovandoci ormai quasi a fine stagione, è ancora possibile usufruire di un’opportunità ad hoc: accedere al sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali per garantirsi un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza il servizio (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta superato il periodo di prova, sarà possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese, ma con possibilità di recedere in ogni momento dal servizio senza alcun onere.

Dove vedere Empoli-Fiorentina Tv streaming – In cerca di tre punti per la classifica e non solo

Al Castellani si sfidano due squadre che stanno affrontando un periodo tutt’altro che positivo. I padroni di casa, nonostante siano riusciti a raccogliere in diverse occasioni complimenti per il bel gioco, si trovano in una posizione di classifica tutt’altro che rassicurante. Serve solo una vittoria nel derby per sperare nel miracolo salvezza.

Pochi stimoli invece in casa Fiorentina, che sembra sempre più destinata a concludere una stagione che si è rivelata piuttosto anonima. C'è un dato che deve fare riflettere: le due toscane sono le due squadre che hanno perso più punti una volta andati avanti nel punteggio in questa Serie A.

Alll'andata a la Fiorentina ha avuto la meglio per 3-1, di Mirallas, Simeone e Dabo le reti viola, Krunic invece è stato l’autore del gol dell’Empoli.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall'inizio da Andreazzoli e Montella:

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Mirallas, Simeone, Muriel. Allenatore: Montella.

ARBITRO: Irrati di Pistoia

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here