come vedere Torino-Cagliari gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto Image Sport / Insidefoto)

Juventus Torino formazioni – Tutto pronto a Torino per il derby della Mole, che metterà di fronte la Juventus e il Toro in un match che vale tanto, soprattutto per i granata. La formazione di Mazzarri, dopo la vittoria sul Milan, cercherà di continuare a coltivare il sogno Champions: serve una vittoria.

Poche le scelte possibili per Allegri. Gli unici dubbi per il tecnico bianconero riguardano la corsia destra, con Cancelo in vantaggio su De Sciglio, e l’attacco, con Bernardeschi preferito a Kean per comporre il tridente con Cuadrado e Ronaldo. A centrocampo saranno Emre Can e Matuidi gli interni con Pjanic regista davanti alla difesa guidata al centro da Bonucci e Chiellini. Recuperato Caceres, out Rugani per un’infiammazione, indisponibili Dybala, Mandzukic, Douglas Costa, Bentancur, Perin, Alex Sandro e Khedira.

La squalifica di Moretti e l’infortunio di Djidji costringono Mazzarri alle alternative, Insieme a Izzo e N’Koulou potrebbe essere spostato al centro della difesa il laterale De Silvestri, vista la scarsa esperienza fin qui accumulata da Bremer. A centrocampo Meité e Rincon al centro con Ansaldi e Aina sulle fasce, mentre il recuperato Baselli affiancherà Berenguer alle spalle di Belotti, unica punta. Scontata la squalifica di due turni, torna a disposizione Zaza che partirà dalla panchina.

Juventus Torino formazioni, le probabili

Juventus (4-3-3): 1 Szczesny, 20 Cancelo, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 37 Spinazzola, 23 Emre Can, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 7 Ronaldo, 33 Bernardeschi. (21 Pinsoglio, 32 Del Favero, 2 De Sciglio, 4 Caceres, 15 Barzagli, 18 Kean, 35 Pereira, 41 Nicolussi). All.: Allegri.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic.

Indisponibili: Dybala, Mandzukic, Douglas Costa, Rugani, Bentancur, Perin, Alex Sandro, Khedira.

Torino (3-4-2-1): 39 Sirigu, 29 De Silvestri, 33 N’Koulou, 5 Izzo, 34 Aina, 23 Meité, 88 Rincon, 15 Ansaldi, 8 Baselli, 21 Berenguer, 9 Belotti. (1 Ichazo, 25 Rosati, 7 Lukic, 11 Zaza, 17 Singo, 19 Damascan, 36 Bremer, 72 Millico). All.: Mazzarri.

Squalificati: Moretti.

Diffidati: Rincon.

Indisponibili: Iago Falque, Parigini, Djidji.

Arbitro: Orsato di Schio.

Quote Snai: 1,67 3,70 5,25.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here