dove vedere Cagliari-Fiorentina Tv streaming
Rolando Maran. allenatore del Cagliari (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Maran rinnovo contratto Cagliari. La conclusione del campionato è ormai prossima e anche per i club è venuto il momento dei bilanci. La salvezza in casa Cagliari non è ancora stata conquistata in modo matematici, ma il cammino della formazione rossoblù è stato finora più che positivo. L’obiettivo è ormai a un passo e potrebbe arrivare già nella prossima giornata.

Proprio per questo i complimenti del presidente Tommaso Giulini arrivati dopo Cagliari-Frosinone e il raggiungimento di quota 40 sono stati più che naturali. Ora abbiamo la conferma di come non fossero solo di facciata: l’allenatore Rolando Maran ha infatti firmato oggi il rinnovo del contratto hce lo legerà al club sardo sino al 30 giugno 2022.

Un triennale a quattro giornate dalla fine del campionato per manifestare, da parte del club rossoblù, la volontà di costruire un progetto a lungo termine sono la dimostrazione più evidente dell’apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico.


L'allenatore è arrivato in Sardegna solo l'estate scorsa dopo bel quattro stagioni al Chievo, Maran ha concluso il girone di andata a quota 20 punti, come l'anno precedente della gestione Rastelli-Lopez. Dopo un brutto inizio di girone di ritorno il Cagliari è decollato da metà febbraio in poi grazie soprattutto alle vittorie alla Sardegna Arena. Non si può escludere la possibilità di ritagliarsi qualche soddisfazione in più: cla classifica sembra davvero permetterlo

Ora l'obiettivo può essere quello di conquistare il decimo posto in classifica, che non è poi così distante.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here