E' tempo di Derby della Mole: Juve-Torino in esclusiva su Sky

Inizia già domani la 35esima giornata con un anticipo che non può essere considerata una gara come tutte le altre: a Torino si gioca infatti il “Derby della Mole” con…

dove vedere Juventus-Torino Tv streaming

Inizia già domani la 35esima giornata con un anticipo che non può essere considerata una gara come tutte le altre: a Torino si gioca infatti il “Derby della Mole” con i campioni d’Italia della Juventus che ospitano all’Allianz Stadium il Torino. I bianconeri non hanno più niente da chiedere a questo campionato, ma non vogliono certamente demeritare in una gara valida per la supremazia cittadina, mentre i granata, reduci dall’entusiasmo per la vittoria contro il Milan, sognano l’Europa.

Dove vedere Juventus-Torino Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Torino è in programma domani sera alle 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, che ospiteranno anche gli approfondimenti pre e post partita con le interviste a caldo ai protagonisti.

Per gli abbonati alla pay Tv è disponibile anche la diretta streaming, grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet, senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Juventus-Torino Tv streaming – Allegri pronto a proseguire in bianconero

In casa Juventus, ottenuto l’ennesimo scudetto, si guarda già alla prossima stagione dove, almeno da contratto, dovrebbe esserci in panchina ancora Massimiliano Allegri. Il tecnico è pronto a incontrare il presidente Agnelli e si dice disposto a restare sulla panchina bianconera.

“Tutti gli anni si dice che vado via e poi resto. E questa volta abbiamo il vantaggio di un mese in più per pianificare – ha detto in conferenza stampa -. Con il presidente Agnelli mi devo ancora vedere, esamineremo l’annata, analizzeremo cosa è andato bene e cosa si può migliorare, in che direzione dovremo andare. Non c’è assolutamente alcun problema. Le voci che si sentono sono sbagliate ma come giornalisti, giustamente, scrivete quello che sentite. Dobbiamo vederci con il presidente per programmare e parlare dell’annata che è stata e di quella prossima, nella quale, come sempre la Juve partirà per vincere il campionato, la Supercoppa, la Coppa Italia e anche la Champions”.

Il tecnico toscano non sottovaluta il Torino, ma è convinto di poter vincere la stracittadina: “Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario e il Torino è in lotta per la Champions, come non gli succedeva da anni. In 17 partite in trasferta il Torino ha perso una sola volta, e domani spero che sarà la seconda – ha aggiunto  Noi dobbiamo portare a casa una bella vittoria divertendoci: la squadra si è allenata molto bene, con una serenità diversa. sono convinto che faremo una bella partita”.

Dove vedere Juventus-Torino Tv streaming – Mazzarri pronto a stupire ancora

Giusto pochi giorni fa il Torino è stato protagonista di un’ottima prestazione contro il Milan, grazie alla quale le due squadre sono ora a pari punti in classifica. Sognare l’Europa per i granata non è quindi più così impossibile.

L’allenatore non esclude di togliersi altre soddisfazioni, magari già da domani: ” “Se riusciremo nel loro stadio a giocare alla pari, dopo ci potremo davvero sentire squadra importante. E se finiamo bene le ultime 4 partite, avremo bruciato le tappe”.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE