Europa League, Eintracht-Chelsea in chiaro e su Sky

Dove vedere Eintracht Chelsea in Tv e streaming – L’Europa League entra sempre più nel vivo con le semifinali di andata della competizione. L’Eintracht Francoforte ospita il Chelsea per la prima delle…

Sarri nuovo allenatore Juventus

Dove vedere Eintracht Chelsea in Tv e streaming – L’Europa League entra sempre più nel vivo con le semifinali di andata della competizione. L’Eintracht Francoforte ospita il Chelsea per la prima delle due sfide, dalle quali uscirà una delle due finaliste che si contenderanno il trofeo.

Dove vedere Eintracht Chelsea in Tv e streaming – Come seguire il match

Eintracht-Chelsea sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul digitale terrestre da TV8 e in streaming tramite il sito del canale. Ci sarà un pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League.

[cfDaznWidgetSerieA]

Oltre che in chiaro, l’incontro tra Eintracht e Chelsea sarà visibile anche sull’emittente satellitare Sky. La partita sarà trasmessa su Sky Sport (canale 253 del satellite). Per coloro che non potessero seguire il match in Tv, sarà comunque disponibile la diretta streaming tramite Sky Go, utilizzabile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE