Europa League, la semifinale Arsenal-Valencia in esclusiva su Sky

Archiviate le vittorie di Ajax e Barcellona in Champions League, si prosegue questa sera con la semifinali di andata di Europa League con due gare davvero interessanti e che potrebbero…

dove vedere Arsenal-Valencia

Archiviate le vittorie di Ajax e Barcellona in Champions League, si prosegue questa sera con la semifinali di andata di Europa League con due gare davvero interessanti e che potrebbero regalare sorprese. Oltre a Eintracht Francoforte-Chelsea (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv) è in programma anche la sfida tra Arsenal e Chelsea, due formazioni che possono essere considerate tra le favorite per la conquista del trofeo.

Dove vedere Arsenal-Valencia – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Arsenal-Valencia è previsto questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per chi è in possesso di decoder Sky Q.

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico. Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Gli abbonati alla pay Tv che non potranno stare davanti al piccolo schermo potranno usufruire di Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Arsenal-Valencia – Ecco chi vedremo in campo

Il cammino dell’Arsenal in Europa League è stato finora uno dei migliori, caratterizzato da ben nove vittorie, un pareggio e due sconfitte nella competizione, riuscendo a ribaltare il 3-1 contro il Rennes agli ottavi di finale. Nel turno precedente, invece, Ozil e compagni hanno eliminato il Napoli.

Il Valencia è invece finito nella competizione dopo essere stato eliminato nella fase a gironi di Champions League nel gruppo in cui c’era anche la Juventus. Dalla “retrocessione” in Europa League gli spagnoli hanno superato il Celtic ai sedicesimi, il Krasnodar agli ottavi e poi ha avuto la meglio nel derby spagnolo contro il Villareal ai quarti.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate stasera dal primo minuto:

ARSENAL (5-3-2): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Monreal, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Ozil; Lacazatte, Aubameyang. ALLENATORE: Emery.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Torres, Coquelin, Parejo, Guedes; Gameiro, Mina. ALLENATORE: Marcelino.

ARBITRO: Turpin (Francia).

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE