Genoa tifosi fuori stadio
Tifosi del Genoa allo stadio (Foto: Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Il Genoa è in vendita, ma non c’è per ora nessuna trattativa in corso. Le conferme, dopo le parole del presidente Enrico Preziosi, sono arrivate anche dall’ad del club rossoblu Alessandro Zarbano.

“L’interesse del maggior azionista di vendere la società, anche se al momento non ci sono trattative in corso”, ha detto l’ad durante l’assemblea dei soci rossoblu, rispondendo ad una domanda dei piccoli azionisti. ”

Una volontà, quella di Preziosi, che era già stata annunciata dallo stesso patron genoano nei giorni scorsi, rispondendo alle proteste e alle contestazioni dei tifosi rossoblu: “È inutile continuare a dire vattene, sono più stanco io di loro, devo andare via. Sono almeno tre anni che il Genoa è in vendita ma il problema è che per andare via deve presentarsi un soggetto serio in grado di prendere il mio posto. Se si presenta gli lascio il Genoa, fatti i dovuti controlli per capire se ha intenzioni serie, il giorno dopo. Se questo non accade, devo andare avanti per senso di responsabilità”, aveva commentato Preziosi.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here