dove vedere Tottenham-Ajax Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Ajax ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ in programma questa sera la prima semifinale di andata di Champions League, da cui uscirà il nome di una delle squadre che si giocherà il trofeo il prossimo 1° maggio in occasione della finale che si disputerà al Wanda Metropolitano di Madrid. A scendere in campo saranno due clubche in pochi avrebbero preventivato, ma che hanno dimostrato finora di poter mettere in difficoltà anche le squadre su cui in pochi avrebbero puntato: il Tottenham, che ha eliminato il Manchester City, e l’Ajax, “giustiziera” di Real Madrid e Juventus.

Dove vedere Tottenham-Ajax Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Tottenham-Ajax è in programma questa sera alle ore 21. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre).

Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti attraverso il sito skysport.it e App Sky Sport.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà invece usufruire della diretta streaming, disponibile grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati alla pay Tv.

Dove vedere Tottenham-Ajax Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

La gara di stasera rappresenta una grande occasione per il Tottenham, che finora non era mai arrivato in semifinale di Champions League. Perché quindi non continuare a sognare e sfruttare l’occasione di salire sul tetto d’Europa?

L'Ajax può invece essere pienamente considerata la sorpresa di questa edizione grazie a una rosa infarcita di giovani talenti che stanno riscuotendo l'interesse dei top club. Gli olandesi, invece, non arrivavano in semifinale di Champions League dal 1997 (un anno dopo averla vinta per l’ultima volta) L'occasione di conquistare il terzo triplete della storia dei biancorossi può essere dietro l'angolo: i "Lancieri" sono infatti in corsa per il campionato e disputeranno la finale di Coppa d'Olanda il prossimo 5 maggio.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Dier, Alli, Rose; Llorente, lucas Moura. ALLENATORE: Pochettino.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico, Schöne, De Jong, Van de Beek; Neres, Tadic, Ziyech. ALLENATORE: Ten Hag.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here