dove vedere Eintracht Francoforte-Chelsea Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea (Foto: Daniel Chesterton/phcimages.com)

Nella serata di giovedì 2 maggio si disputano entrambe le semifinali di andata di Europa League, importante lasciapassare in vista della finale che si disputerà a Baku il prossimo 29 maggio. Il programma prevede non solo Arsenal-Chelsea (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv), ma anche la sfida tra Eintracht Francoforte, la formazione che ha eliminato l’Inter, e il Chelsea.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Eintracht Francoforte-Chelsea è previsto giovedì alle ore 21. Sky che detiene i diritti dell’Europa League trasmetterà l’incontro su Sky Sport 253 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Per gli abbonati alla pay Tv è disponibile anche la diretta in streaming grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet.


Dove vedere Eintracht Francoforte-Chelsea Tv streaming - Chelsea favorito ma...

A partire con i favori del pronostico in vista della sfida in programma in Germania sarà certamente il Chelsea, indicato sin da subito come una delle favorite per la conquista dell'Europa League e con il vantaggio di poter disputare la gara di ritorno in casa.

I tedeschi, formazione che ha estromesso l'Inter dalla competizione, sono comunque una formazione da non sottovalutare. Emblematica la rimonta contro il Benfica, eliminato grazie al 2-0 casalingo dopo il 2-4 incassato a Lisbona. Tutto merito della regola delle reti segnate in trasferta che, a partire dalla prossima stagione, sarà modificata.

Ancora più agevole il percorso fatto dal Chelsea, che ha letteralmente dominato il suo girone di qualificazione e ha avuto ben poche difficoltà nella fase a eliminazione diretta. Non disperdere la concentrazione dal campionato, dove i Blues sono ancora impegnati nella lotta per un posto Champions, sarà però fondamentale.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here