dove vedere Italia-Portogallo Tv streaming
Roberto Mancini, ct dell'Italia (Foto Imago/Insidefoto)

“Sarebbe meglio se il prossimo campionato finisse prima del 24 maggio, servirebbe per dare un po’ di riposo ai giocatori prima del ritiro pre-Europei”. E’ l’auspicio di Rooberto Mancini oggi a Coverciano per due giorni di stage insieme ai colleghi dell’Under 21 Gigi Di Biagio e dell’Under 20 Paolo Nicolato.

“Anche il presidente Gravina ha già espresso il suo pensiero al riguardo, la speranza è che si possa ancora cambiare qualcosa, le cose si possono sempre migliorare, vale per l’inizio come per la conclusione della prossima stagione – ha ribadito il ct azzurro – Io ci spero ancora. Se poi la decisione sarà definitiva ci adegueremo”.

 

“Abbiamo appreso oggi che il prossimo campionato di Serie A finirà il 24 maggio, non abbiamo avuto modo di confrontarci con la Lega, ma lo faremo e sono convinto che troveremo un punto di incontro perché ci sono condizioni oggettive che creano qualche piccolo disagio con questa data”, aveva dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina nelle scorse settimane.

“Non è possibile utilizzare l’Olimpico il 24 maggio perché in base all’accordo con la Uefa deve essere liberato massimo entro il 18, quindi o Roma e Lazio giocano in trasferta entrambe, e questo sarebbe atipico, oppure dobbiamo trovare un’intesa”.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here