come vedere Ajax-PSV Eindhoven gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori dell'Ajax (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Dove vedere Tottenham Ajax in Tv e streaming – Sono rimaste solamente quattro squadre a contendersi il trofeo della UEFA Champions League, la massima competizione calcistica europea per club. Tra queste anche Tottenham e Ajax, che contro i pronostici hanno sconfitto rispettivamente il Manchester City di Pep Guardiola e la Juventus di Massimiliano Allegri ai quarti di finale della competizione.

Le due formazioni si presentano al penultimo atto della competizione con la voglia di conquistare una finale che avrebbe un significato importantissimo per entrambe. Sia per gli Spurs, che potrebbero festeggiare nel migliore dei modi il trasferimento nel nuovo stadio, sia per gli olandesi, che dopo aver eliminato – meritatamente – due mostri sacri come Real Madrid e Juventus sono pronti a far uscire di strada un’altra big.

Dove vedere Tottenham Ajax in Tv e streaming – Come seguire la gara

Tottenham-Ajax è in programma domani, martedì 30 aprile, alle ore 21.00. La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky solo per gli abbonati. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (solo su satellite). La partita sarà preceduta a seguita dalla trasmissione condotta da Ilaria D’Amico con i commenti degli ospiti in studio e le interviste ai protagonisti.

Inoltre, per tutti gli abbonati a Sky che non potessero seguire Tottenham-Ajax davanti al teleschermo, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione “Sky Go”. La partita non sarà invece visibile in chiaro.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here