dove vedere Atalanta-Udinese Tv streaming
Mario Pasalic e Alejandro Papu Gomez (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

Si conclude questa sera con le ultime due gare la 34esima giornata di Serie A con le ultime due gare, ma l’attenzione principale è rivolta soprattutto alla prima in cui si sfideranno due squadre alle prese con obiettivi importanti. L’Atalanta ospiterà infatti l’Udinese: i bergamaschi, qualora dovessero vincere, avrebbero la possibilità di superare in classifica il Milan e di rilanciarsi in modo ancora più convincente nella lotta per il quarto posto che consentirebbe di disputare la Champions League nella prossima stagione. I friulani, invece, non sono ancora sicuri della permanenza in Serie A.

Dove vedere Atalanta-Udinese Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Atalanta e Udinese è previsto questa sera alle ore 19. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi non è in possesso di un abbonamento può affidarsi a Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch dove è possibile scegliere tra una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Atalanta-Udinese Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

L’Atalanta arriva a questa sfida con il massimo dell’entusiasmo: giusto pochi giorni fa, infatti, i nerazzurri hanno raggiunto la finale di Coppa Italia, obiettivo insperato a inizio stagione, dove affronteranno la Lazio. E non è finita qui: in caso di vittoria la squadra di Gasperini supererebbe la Roma in classifica e diventerebbe la candidata più seria per un posto in Champions League toccando quota nove risultati utili consecutivi.

Momento difficile invece per l'Udinese, che continua a restare in una posizione tranquilla. Fare punti stasera potrebbe essere fondamentale soprattutto in considerazione della prossima gara in cui i bianconeri affronteranno l'Inter.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Gasperini e Tudor:

ATALANTA(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D'Alessandro; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here