dove vedere Roma-Cagliari
Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

A cinque giornate dalla fine del campionato è venuto il momento per stringere i denti e dare il massimo se si desiderano raggiungere gli obiettivi prefissati. Ne sa qualcosa la Roma, protagonista finora di una stagione caratterizzata da alti e bassi, ma distante solo un punto dal quarto posto che consentirebbe a De Rossi e compagni di disputare la Champions League nella prossima stagione. Sulla strada dei capitolini c’è il Cagliari, formazione che non ha comunque ancora raggiunto la matematica salvezza.

Dove vedere Roma-Cagliari – Guida Tv

Roma-Cagliari si gioca questa sera alle ore 18. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Gli abbonati alla pay Tv possono usufruire anche della diretta streaming, ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Questa opzione è disponibile grazie a Sky Go, che non prevede alcun costo aggiuntivo.

Chi invece non ha sottoscritto un contratto può accedere alla Tv via Internet di Sky. now Tv prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per gli appassionati di sport è possibile scegliere tra quelli di durata giornaliera, settimanale o mensile.


Dove vedere Roma-Cagliari - Ecco chi vedremo in campo

Tra le formazioni che lottano per un posto Champions la Roma è una delle più accreditate: la fase di assestamento seguita all'arrivo di Claudio Ranieri in panchina sembra essere ormai passata e ora i risultati iniziano a intravedersi. I giallorossi sono reduci da due vittorie e due pareggi, ma saranno costretti a rinunciare a pedine importanti contro il Cagliari come De Rossi infortunato, oltre agli qualificati Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo.

I sardi, dal canto loro, sembrano essere a un passo dall'ennesima salvezza e dovrebbero presentarsi con il consueto 3-5-2. Nuovamente disponibili dopo la squalifica Pisacane e Luca Pellegrini (l’ex di giornata) e soprattutto Nicolò Barella, sogno di gran parte delle grandi.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall'inizio da Ranieri e Maran:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Lo.Pellegrini; Ünder, Schick, El Shaarawy; Dzeko. ALLENATORE: Ranieri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

ARBITRO: Manganiello (Pinerolo)

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here