dove vedere Manchester United-Chelsea Tv streaming
Old Trafford, teatro della sfida tra Manchester United e Chelsea (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

La Premier League si avvicina alle battute finali, ma la lotta per le prime posizioni è ancora accesissima. Appare chiaro però che due tra le big six siano costrette a dire addio all’idea di partecipare alla prossima Champions League: Manchester United e Chelsea faranno però il possibile per evitarlo e sono pronte a dare il massimo nella sfida in programma domani a Old Trafford.

Dove vedere Manchester United-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Manchester United e Chelsea è previsto domani alle 17.30. A poter vivere le emozioni del match saranno gli abbonati a Sky, che trasmettere le migliori partite del massimo campionato inglese. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

L’incontro sarà disponibile anche in K HDR per chi è in possesso di decoder Sky Q.

Telecronaca a cura di Nicola Roggero. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara all’interno di “Premier League Live”, condotto da Federica Lodi. Ospite in studio Paolo Di Canio.

Per gli abbonati alla pay Tv è disponibile anche la diretta streaming grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester United-Chelsea Tv streaming - Una sfida decisiva

Il Chelsea nonostante il deludente pareggio in casa contro il Burnley nel recupero infrasettimanale è ancora al quarto posto della classifica: alla formazione di Sarri, accostato negli ultimi giorni al Milan, basterebbe quindi vincere le ultime tre gare di campionato per avere la garanzia di partecipare alla prossima Champions League. L'avversario che attende ora i "Blues" è però tutt'altro che semplice: si tratta del Manchester United di Gunnar Solskjaer, una squadra sicuramente da non sottovalutare anche se dopo la delusione per l'eliminazione in Champions League non sembra essere nel migliore momento di forma.

In trasferta i londinesi hanno avuto spesso un rendimento a intermittenza, ma l'importanza della gara della gara potrebbe spingerli a dare il massimo.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; McTominay, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford. All. Solskjaer

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Luiz, Emerson; Kovacic, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Higuain, Hazard. All. Sarri

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here