L'Atletico Madrid sfida il Valencia: appuntamento su DAZN

Sfida decisiva per il futuro della Liga, giunta alla 34esima giornata, al Wanda Metropoltano dove l’Atletico Madrid ospita il Valencia. In caso di sconfitta dei “Colchoneros”, infatti, il Barcellona avrebbe…

dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming

Sfida decisiva per il futuro della Liga, giunta alla 34esima giornata, al Wanda Metropoltano dove l’Atletico Madrid ospita il Valencia. In caso di sconfitta dei “Colchoneros”, infatti, il Barcellona avrebbe la sicurezza matematica di confermarsi campione di spagna. I “pipistrelli” sembrano invece essersi ripresi dopo un inizio di stagione piuttosto balbettante e ora puntano a un posto in Champions League.

Dove vedere Atletico Madrid-Valencia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Atletico Madrid e Valencia è previsto per questa sera alle ore 19.30. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, che da questa stagione trasmette tutte le gare di Liga.

La piattaforma in streaming offre agli appassionati la possibilità di provare il servizio per un mese: per usufruire di questa opportunità è sufficiente accedere al sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). A ogni account è possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

Una volta terminato il periodo di prova, sarà possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere. Flessibilità e convenienza sono infatti caratteristiche distintive della Tv online.

Dove vedere Atletico Madrid-Valencia Tv streaming – Una sfida tutta da vivere

Il titolo in Liga sembra ormai quasi virtualmente assegnato al Barcellona, ma l’Atletico Madrid farà il possibile per onorare la partita e mantenere la questione aperta almeno per un’altra settimana.

Il Valencia resta comunque un avversario da non sottovalutare, protagonista di un periodo particolarmente positivo che la vede non solo in lotta per il quarto posto, ma anche in semifinale di Europa League e in finale di Coppa del Re. Nell’ultimo turno i giocatori di Marcelino sono riusciti a battere il Betis, avversario diretto per la conquista di un posto in Champions League. Il rendimento dei “Colchoneros” è invece stato inferiore alle aspettative: difficile dimenticare l’amarezza per l’eliminazione in Champions, ma non è andata meglio nemmeno in campionato dove i blaugrana hanno dominato in modo quasi incontrastato.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All. Simeone
VALENCIA (4-4-2): Neto; Roncaglia, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Daniel Wass, Parejo, Coquelin, Carlos Soler; Guedes, Gameiro.All. Marcelino

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE