derby manchester record spettatori tv

Dove vedere Manchester United Manchester City in Tv e streaming – E’ sempre più incerta la lotta per il titolo in Premier League. Il Liverpool si trova momentaneamente in vetta alla classifica, ma è tallonato dal Manchester City, lontano due soli punti e con una partita da recuperare. Non una partita qualunque, visto che il prossimo avversario dei Citizens sarà l’altro club di Manchester: lo United.

Dunque derby, e per di più decisivo per la conquista del campionato. City e United si affrontano domani sera, mercoledì 24 aprile, alle ore 21.00. La formazione di Guardiola, dopo l’uscita dalla Champions League, ha sconfitto il Tottenham per 1-0 in Premier, mentre i Red Devils nell’ultimo turno hanno dovuto fare i conti con una sconfitta per 4-0 sul campo dell’Everton.

Dove vedere Manchester United Manchester City in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Manchester United-Manchester City sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’Old Trafford dall’emittente satellitare Sky. L’incontro andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Tutti gli abbonati che non potessero seguire la gara in televisione potranno comunque vedere il match in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here