dove vedere Napoli-Atalanta Tv streaming
Kalidou Koulibaly e Jose Maria Callejon (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si conclude questa serala 33esima giornata di Serie A con una sfida che può avere risvolti importanti per entrambe le squadre: al San Paolo il Napoli, reduce dall’amarezza per l’eliminazione in Europa League ad opera dell’Arsenal, ospita l’Atalanta, che ha la possibilità di accreditarsi ancora di più nella lotta per un posto in Champions League.

Non si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, ma gli azzurri hanno la possibilità di blindare la qualificazione alla massima competizione europea.

Dove vedere Napoli-Atalanta Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Napoli e Atalanta è previsto questa sera alle ore 19. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky sui canali   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per i contenuti a cui si è deciso di aderire.

È comunque disponibile anche un’opportunità da non scartare per chi ancora non ha sottoscritto un abbonamento. Si tratta di Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo: è sufficiente scegliere il ticket tematico che si preferisce senza rinnovo automatico. Gli apassionati di sport possono contare anche sul ticket valido solo per la giornata in cui è previsto un evento a cui si tiene in modo particolare.


Dove vedere Napoli-Atalanta Tv streaming - Una sfida da non perdere

Il momento dei verdetti è ormai vicino: in caso di vittoria questa sera il Napoli avrebbe infatti la possibilità di assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League. Un obiettivo importante, ma che arriva in una stagione dove non sono mancate le delusioni, a partire dall'eliminazione in Champions League fin dalla fase a gironi, fino ad arrivare a quella di giovedì in Europa League contro l'Arsenal, che si è rivelato superiore nella duplice sfida. Anche in campionato non è andata meglio, dove la squadra partenopea si è dovuta arrendere ben presto alla supremazia della Juventus.

I bergamaschi avrebbero invece l'occasione di agganciare il Milan in classifica (i rossoneri hanno comunque dalla loro il vantaggio negli scontri diretti).

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Ancelotti e Gasperini:

APOLI  (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Orsato di Schio

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here