dove vedere Inter-Roma
Mauro Icardi, attaccante dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il pareggio del Milan a Parma, ma soprattutto l’inaspettata sconfitta casalinga della Lazio contro il Chievo rendono ancora in bilico la lotta per il quarto posto. Insomma, ci aspetta un finale di stagione davvero tutto da vivere dove i colpi di scena non sembrano mancare. In questo quadro riscuote un’importanza ancora più grande la sfida di questa sera tra Inter e Roma. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro il Frosinone che ha consolidato il loro terzo posto, mentre i giallorossi, a quota 54 punti, in caso di vittoria avrebbero la possibilità di scavalcare in classifica la formazione di Gattuso. E la sfida di lunedì tra Napoli e Atalanta si preannuncia davvero interessante.

Dove vedere Inter-Roma – Una sfida da non perdere

Il fischio d’inizio della gara tra Inter e Roma è previsto questa sera alle ore 20.30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Gli abbonati alla Tv di Murdoch in possesso di decoder Sky Q avranno la possibilità di vivere le emozioni della partita anche in 4K HDR.

La pay Tv mette poi a disposizione per i suoi abbonati anche la possibilità di seguire i contenuti in streaming, opportunità ideale per chi è impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Questo servizio è fornito da Sky Go, che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun contenuto aggiuntivo.

Anche chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente di Murdoch avrà la possibilità di non perdere il match. Basta aderire alla proposta di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun vincolo: basta selezionare uno o più dei ticket tematici di proprio interesse senza alcun rischio di rinnovo automatico.

!– MetricsMonster | Masterhead – 560×310 | 634 & 633 –>


Dove vedere Inter-Roma - Ecco chi vedremo in campo

Inter e Roma hanno la necessità di presentarsi in campo per vincere se davvero vogliono restare in corsa per i rispettivi obiettivi. Le emozioni potrebbero essere garantite, soprattutto in considerazione di quanto accaduto negli anni passati. Negli ultimi dieci anni, infatti, si è raggiunta la media di tre reti a partita. Poche però le soddisfazioni per i nerazzurri, che hanno vinto solo 5 delle ultime 21 gare.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Spalletti e Ranieri:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Joao Mario; Politano, Nainggolan, Perisic; L.Martinez. Allenatore: Spalletti

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Ranieri

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here