(Foto Virginie Bouyer / Panoramic / Insidefoto)

Dove vedere Fognini Lajovic finale ATP Montecarlo in tv e streaming – Ultimo atto per Fabio Fognini. Il tennista di Arma di Taggia scenderà in campo domani pomeriggio per la finalissima dei “Monte-Carlo Rolex Masters”, dove sfiderà il serbo Dusan Lajovic. Un traguardo importantissimo per Fognini, che cerca il successo contro il n. 32 della classifica ATP.

Fognini arriva alla finale con Lajovic al termine di una semifinale incredibile giocata – e ovviamente vinta – contro lo spagnolo Rafael Nadal. L’azzurro si rivela implacabile contro il tennista delle Baleari, che in carriera ha vinto 11 volte il torneo del Principato. Il risultato finale dice 6-4, 6-2 in favore dell’italiano, e finale assicurata.

Dove vedere Fognini Lajovic finale ATP Montecarlo in tv e streaming – Come seguire la gara

Il match tra Fognini e Lajovic si terrà domani, domenica 21 aprile, alle ore 14.30. L’incontro sarà trasmesso dall’emittente satellitare Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 372 del digitale terrestre), in diretta e in esclusiva. Tutti gli abbonati che non potessero seguire la gara in televisione potranno comunque vedere il match in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here