programmazione weekend DAZN
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Grande menù di sport nel weekend pasquale di DAZN. Saranno oltre 50 gli eventi sportivi che la piattaforma di streaming offrirà agli appassionati di sport, live e on demand, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, baseball e rugby.

Programmazione weekend DAZN –  la Juventus contro la Fiorentina per chiudere il discorso Scudetto

La Serie A su DAZN vedrà l’attesissima sfida dell’Allianz Stadium, tra Juventus e Fiorentina, prevista sabato alle 18.00: ai bianconeri basterà un punto per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Prima, durante e dopo il match, appuntamento con “Diletta Gol in Campo”, condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita di Torino, con una finestra anche
sui match di calcio internazionale.

Sabato alle 15:00 DAZN trasmetterà anche Lazio-Chievo, con la squadra di Simone Inzaghi in cerca dei tre punti per rimanere in scia al quarto posto, e la sfida tra Udinese e Sassuolo.

Sulla piattaforma anche il 34esimo turno di Serie B, in programma interamente lunedì, dove spicca la sfida di alta classifica tra Hellas Verona e Benevento, tutte le partite di
Liga e quelle di Ligue 1, tra cui PSG – Monaco. In più, una selezione di match di Eredivisie olandese, che vede Ajax e PSV Eindhoven appaiate al primo posto, Ligue 2 francese, Championship, League One e League Two inglese e J1 League giapponese.

Programmazione weekedn DAZN – La grande boxe da Londra e la UFC Fight Night con l’italo-macedone Amedovski

Per gli appassionati di boxe, in diretta sabato dalla O2 di Londra a partire dalle 20:00, un doppio scontro da non perdere. Derek Chisora sfida Senad Gashi, ma soprattutto Dave Allen affronta Lucas Browne: “White Rhino” contro “Big Daddy”, la gioventù dell’inglese contro l’esperienza dell’australiano.


Sempre sabato, a partire dalle 19:00, la UFC torna per la seconda volta in Russia, allo Yubileyny Sports Palace di San Pietroburgo, per la Fight Night 149. Apre la main card l’italo-macedone Alen Amedovski, all’esordio in UFC, opposto al polacco Krzysztof Jotko.

Nel main event dei pesi massimi, invece, il lottatore di casa Aleksei Oleinik affronta “The Demolition Man”, l’olandese Alistair Overeem.

Programmazione weekend DAZN - Le regular season della MLB e le Coppe Europee di rugby

Prosegue inoltre la regular season della MLB, con quattro incontri live e on demand nel weekend su DAZN. Per i fan del rugby, invece, un fine settimana all’insegna delle coppe europee, con gli
incontri delle semifinali della Heineken Champions Cup e della European Challenge Cup.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE