Serie A, dove vedere Lazio-Chievo in Tv e in streaming

La Lazio arriva con il morale al massimo alla sfida di campionato di oggi dopo essere riuscita a vincere brillantemente il recupero contro l’Udinese, risultato che la porta a soli…

Lazio Sampdoria streaming

La Lazio arriva con il morale al massimo alla sfida di campionato di oggi dopo essere riuscita a vincere brillantemente il recupero contro l’Udinese, risultato che la porta a soli tre punti dal Milan che attualmente occupa il quarto posto. I rossoneri sono impegnati in due trasferte consecutive contro Parma e Torino e questo potrebbe essere quindi l’occasione per rosicchiare altri punti preziosi. Di fronte ai biancocelesti ci sarà il Chievo, formazione che giusto una settimana fa è stata retrocessa matematicamente in Serie B, ma questo potrebbe consentire ai veneti di giocare con maggiore leggerezza.

Dove vedere Lazio-Chievo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Lazio-Chievo è previsto oggi alle ore 15. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, servizio accessibile tramite app per smart TV, tablet e smartphone. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di connessione Internet, l’ideale quindi per non perdere un evento anche se si dovesse essere fuori casa.

La Tv online offre la possibilità di usufruire di un mese di visione gratuita: basta accedere al sito ufficiale e creare un proprio account attraverso l’inserimento dei propri dati personali. E’ richiesta anche la scelta di una modalità di pagamento, ma con la garanzia di non andare incontro ad alcuna spesa nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

 

Una volta trascorso il mese di prova, l’utente avrà la possibilità di proseguire al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Lazio-Chievo Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

La Lazio è imbattuta in casa da cinque partite di campionato, con quattro vittorie e un pareggio: in tre di queste gare i biancocelesti hanno mantenuto la porta inviolata. Il Chievo, invece, è andato in gol in ciascuna delle ultime otto gare di Serie A contro la Lazio: nella sua storia ha registrato una serie migliore contro una singola avversaria solo contro la Sampdoria (nove).

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Inzaghi e Di Carlo:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Vignato, Stepinski. All. Di Carlo

ARBITRO: Chiffi di Padova

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE