dove vedere Porto-Liverpool
Mohamed Salah - Liverpool (Foto Imago/Insidefoto)

Chi si unirà a Barcellona e Ajax nelle semifinali di Champions League? I nomi delle avversarie delle due squadre li conosceremo proprio questa sera con le due partite valide per il ritorno dei qarti di finale della competizione. Tra queste, c’è quella in programma in Portogallo dove il Porto ospiterà il Liverpool e sarà chiamato a una rimonta quasi epica: rimediare alla sconfitta per 2-0 subita all’andata disputata ad Anfield.

I lusitani sono chiamati a un’impresa, ma proveranno ad affidarsi in modo particolare a Moussa Marega, alla ricerca della rete per il 7º match di fila in Champions League come pochi nella manifestazione: tra gli altri, CR7 e Edinson Cavani.

Dove vedere Porto-Liverpool – Guida Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Porto e Liverpool è in programma alle ore 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condòe Andrea Pirlo.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.


Chi desidererà vivere le emozioni anche di Manchester City-Tottenham, la gara che si disputa in contemporanea (clicca qui per sapere come seguirla i Tv), potrà sfruttare "Diretta Gol", visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.   Ulteriori aggiornamenti in tempo reale attraverso il sito skysport.it e l'app Sky Sport.

Per i clienti della pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa è disponibile anche Sky Go, il servizio che propone i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Porto-Liverpool - Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall'inizio da Conceicao e Klopp:

PORTO (4-4-2): Casillas; Eder Militao, Pepe, Felipe, Alex Telles; Otavio, Hector Herrera, Danilo Pereira, Brahimi; Marega, Tiquinho. Allenatore: Sergio Conceicao

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE