dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Con l’eliminazione della Juventus dalla Champions League a tenere alta la bandiera italiana in Europa è rimasto solo il Napoli, chiamato però a compiere una vera e propria impresa per proseguire il cammino in Europa League e accedere alle semififinali. Gli azzurri, infatti, dovranno affrontare domani sera l’Arsenal, vittorioso una settimana fa all’Emirates Stadium per 2-0.

Dove vedere Napoli-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Napoli e Arsenal è previsto domani sera alle ore 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). In chiaro in questa occasione sarà infatti disponibile “Diretta Gol” con i momenti salienti delle gare che si disputano in contemporanea.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

La partita sarà disponibile anche in 4K per i possessori del decoder Sky Q.

Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani.

Chi dovesse invece preferire la flessibilità tipica dello streaming può affidarsi a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente per i clienti della pay Tv su PC, smartphone e tablet.


Dove vedere Napoli-Arsenal Tv streaming - Ancelotti traccia la strada

Riuscire a rimediare alla pesante sconfitta subita all'andata a Londra sarà tutt'altro che semplice, ma Carlo Ancelotti sprona il suo Napoli a dare il massimo: "Coraggio - spiega il tecnico in conferenza stampa - ne abbiamo avuto poco a Londra nella fase iniziale, l'intelligenza c'è stata nella seconda parte, il cuore lo mettiamo domani con una dose alta di intensità. Vogliamo sfruttare tutti i 90' e prepararci ad andare anche oltre. Abbiamo una grande opportunità".

Il sostegno del pubblico potrà essere una componente fondamentale: "Saremo aiutati - dice - dall' ambiente straordinario. La pressione dell'andata ci ha un po' impaurito ma domani l'ambiente sarà totalmente opposto. Se giochi bene il San Paolo ti aiuta, se non giochi bene non basta però".

Evitare gli errori sarà fondamentale per provare a restare in corsa: "Ci vorrà equilibrio - dice il tecnico - loro sono pericolosi in contropiede. Voglio compattezza tra i reparti per poter difendere alti, altrimenti di creano spazi dove diventa più facile infilarsi. Siamo l'ultimo club italiano in Europa e vogliamo esserlo anche venerdì. Abbiamo una grande opportunità da sfruttare in tutti i 90' e prepararci ad andare anche oltre".

Dove vedere Napoli-Arsenal Tv streaming - Non sarà così semplice per gli inglesi

Il vantaggio ottenuto nella gara di andata sarà certamente importante per i "Gunners", ma Unay Emery, tecnico degli inglesi, non si aspetta una gara così semplice con i partenopei: "Novanta minuti qui saranno lunghi, l'atmosfera del San Paolo conterà, ma noi giocheremo senza pensare al risultato della partita d'andata. Le percentuali di qualificazione per me restano 50 e 50, tutto è aperto" - ha detto in conferenza stampa.

L'intenzione non sarà comunque quella di affrontare una gara sulla difensiva: ""Penseremo a fare gol restando compatti e cercando gli spazi per far male. La nostra mentalità resta la stessa, veniamo qui per cercare di vincere. Sappiamo che il Napoli ha tanta qualità in attacco ma attaccheremo, non veniamo a fare partite di difesa" - ha concluso.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here