dove vedere finali Premier League Asia Trophy Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto: Sportimage/Imago/Insidefoto)

In semfinale di Champions League avremo sicuramente una formazione inglese: gli accoppiamenti dei quarti hanno infatti stabilito un “derby” tra due formazioni di Premier League, Manchester City e Tottenham, che già all’andata hanno dato vita a una gara davvero emozionante. Si parte dalla vittoria ottenuta dalla formazione di Pochettino grazie alla rete di Son: il discorso qualificazione è quindi ancora tutto da scrivere.

Dove vedere Manchester City-Tottenham – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida tra “Citizens” e “Spurs è previsto per questa sera alle ore 21. Gli abbonati a Sky potranno seguirla su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

I possessori del decoder Sky Q potranno seguire l’incontro anche in 4K HDR.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo.


La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Chi non è abbonato alla pay Tv potrà comunque guardare il match anche in chiaro: è infatti prevista la diretta su Raiuno.


Chi desidererà vivere le emozioni anche di Porto-Liverpool, la gara che si disputa in contemporanea (clicca qui per sapere come seguirla in Tv), potrà sfruttare "Diretta Gol", visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.   Ulteriori aggiornamenti in tempo reale attraverso il sito skysport.it e l'app Sky Sport.

Per i clienti della pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa è disponibile anche Sky Go, il servizio che propone i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester City-Tottenham - Ecco chi vedremo in campo

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Guardiola e Pochettino:

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Bernardo Silva; Aguero. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Sissoko, Dele Alli, Rose; Lucas Moura, Son. Allenatore: Pochettino

ARBITRO: Cakir (Turchia)

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here