dove vedere Lazio-Udinese
Ciro Immobile, attaccante della Lazio ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si prospetta una serata tutta da vivere per i calciofili: si inizia infatti con il recupero di Lazio-Udinese, gara valida per la 25esima giornata in Serie A e davvero fondamentale per la classifica di entrambe, per poi proseguire con gli ultimi due quarti di finale di Champions League  da cui usciranno i nomi delle semifinaliste che si uniranno ad Ajax e Barcellona.

Dove vedere Lazio-Udinese – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Lazio-Udinese è in programma questa sera alle ore 19. A trasmettere la sfida in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra)-

Telecronaca affidata a Dario Massara, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Chi invece non ha ancora sottoscritto un abbonamento alla pay Tv ma vuole vivere gli eventi inseriti in programmazione può sperimentare Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede alcun abbonamento. Basta scegliere il ticket tematico di proprio interesse e aderire senza il rischio di andare incontro a rinnovi automatici.

Dove vedere Lazio-Udinese – Una sfida da non sbagliare


La formazione di Simone Inzaghi è a quota 49 punti, sei in meno rispetto al Milan che attualmente occupa il quarto posto, ma con una vittoria ha la possibilità di restare agganciata al treno delle squadre che puntano a un posto Champions. Conquistare il massimo risultato può essere anche un modo per lasciarsi alle spalle la sconfitta di sabato contro i rossoneri e di mettersi alle spalle le polemiche che ne sono scaturite in modo particolare per l'esposizione della maglia di Francesco Acerbi da parte di Kesise e Bakayoko.

I friulani, invece, nonostante la buona prova contro la Roma sono usciti sconfitti, ma non possono ancora considerarsi salvi. I bianconeri hanno infatti solo 3 punti di vantaggio sull’Empoli, terz’ultimo.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Inzaghi e Tudor:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. Allenatore: Tudor

ARBITRO: Calvarese di Teramo

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here