dove vedere Juventus-Ajax
Cristiano Ronaldo e Dybala (Foto Image Sport / Insidefoto)

La grande notte della Juventus attesa da tutti i tifosi bianconeri è finalmente arrivata: questa sera la formazione di Allegri affronterà infatti all’Allianz Stadium l’Ajax nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gli olandesi sono un avversario da non sottovalutare soprattutto dopo la grande vittoria che erano riusciti ad ottenere al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, ma l’1-1 ottenuto all’andata lascia ben sperare.

Dove vedere Juventus-Ajax – Un appuntamento da non perdere

Il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Ajax è previsto questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Chi è in possesso di un decoder Sky Q potrà seguire la partita anche in 4K HDR.

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi.

Da non perdere anche l’appuntamento con con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.


Gli utenti della Tv di Murdoch che si troveranno fuori casa durante il match potranno comunque affidarsi a Sky Go, il servizio che propone i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Aggiornamenti in tempo reale anche sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Dove vedere Juventus-Ajax - Ecco chi vedremo in campo

Massimiliano Allegri questa sera deve fare fronte ad assenze importanti come quelle di Chiellini e Mandzukic. Il capitano bianconero è costretto a dare forfait per un problema al polpaccio che lo tormenta ormai da tempo, mentre l'attaccante deve smaltire un fastidio al tendine rotuleo.

A far coppia con Bonucci dovrebbe quindi esserci Rugani, con Cancelo a destra e Alex Sandro sull'altra fascia a completare il pacchetto arretrato. In attacco il tecnico dovrebbe optare per il tridente formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala, al momento leggermente in vantaggio su Moise Kean per una maglia da titolate.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

AJAX (4-2-1-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schöne, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres. ALLENATORE: Ten Hag.

ARBITRO: Turpin (Francia).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here