L’attenzione di gran parte degli appassionati italiani sarà rivolta questa sera alla gara della Juventus, impegnata all’Allianz Stadium contro l’Ajax (clicca qui per sapere dove seguire la partita in Tv), ma è in programma in contemporanea un altro match interessante da cui uscirà il nome di un’altra semifinalista: Barcellona-Manchester United. Si riparte dall’1-0 dell’andata a favore dei blaugrana.

La vincente di questa sfida affronterà una tra Porto e Liverpool, che si affronteranno domani.

Barcellona-Manchester United Tv streaming – Guida Tv

Barcellona e Manchester United si sfidano stasera alle ore 21. Il match sarà in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) .

Approfondimenti all’interno di “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Aggiornamenti in tempo reale anche attraverso il sito skysport.it e l’App Sky Sport.


Gli utenti della Tv di Murdoch possono seguire gli eventi anche in mobilità grazie a Sky Go, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Barcellona-Manchester United - Ecco chi vedremo in campo

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Dembelé. All. Valverde

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Fred, Pogba, McTominay; Lingard, Rashford; Lukaku. All. Solskjær

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here