(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Ajax in tv e streaming – La Juventus si prepara ad affrontare l’Ajax nella gara di ritorno valida per i quarti di finale della UEFA Champions League. La formazione bianconera scenderà in campo martedì, 16 aprile, all’Allianz Stadium, con l’obiettivo di ottenere la qualificazione alle semifinali della massima competizione europea per club: calcio d’inizio alle ore 21.00.

Dove vedere Juventus Ajax in tv e streaming – Come seguire la gara

L’incontro tra Juventus e Ajax sarà trasmesso in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). Coloro che non riuscissero a seguire il match in tv, potranno comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “Sky Go”.

Nel frattempo, l’UEFA ha designato il francese Clement Turpin per dirigere l’incontro tra bianconeri e lancieri. Gli assistenti saranno i connazionali Nicolas Danoas e Cyril Gringore, quarto uomo Benoit Bastien. Al Var ci sarà invece Nicolas Rainville, assistito da François Letexier.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here