come vedere Lille-PSG gratis su DAZN
Kylian Mbappé, stella del PSG (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

È una vera e propria sfida al vertice quella in programma questa sera alla 32esima giornata di Ligue 1, dove si scontreranno i padroni di casa del Lille e la capolista Paris Saint Germain. I parigini sono infatti in vetta con ben 20 punti di vantaggio rispetto ai “rivali” e con un pareggio avrebbero la possibilità di confermarsi campioni ottenendo l’ottavo titolo nazionale consecutivo.

La formazione della capitale in patria ha letteralmente dominato il campionato e questo può almeno parzialmente lenire la delusione per l’ennesima eliminazione in ambito europeo. Per il Lille non è uno dei momenti più felici della stagione: nell’ultima gara è infatti arrivata una sconfitta contro il Monaco, mentre nei due precedenti match una vittoria e un pareggio.

Come vedere Lille-PSG gratis su DAZN – Istruzioni per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è previsto questa sera alle ore 21. A trasmettere l’incontro sarà DAZN con telecronaca di Andrea Calogero e commento tecnico di Alessandro Budel.

Tra i vantaggi di questa modalità di visione c’è la flessibilità. Ogni utente ha infatti la possibilità di scegliere il dispositivo attraverso cui accedere agli eventi tra smart Tv, console videogiochi, PC; smartphone e tablet. Chi ha invece un Tv di vecchia generazione può renderlo smart grazie a strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

I nuovi utenti hanno la possibilità di usufruire di una promozione interessante. Basta accedere al sito ufficiale della Tv online e creare un account attraverso i propri dati personali: questo dà dirito a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..

 

Una volta terminato il mese di prova, è possibile decidere liberamente se proseguire la visione a un costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di poter recedere gratuitamente in ogni momento.


Come vedere Lille-PSG gratis su DAZN - Una sfida per entrare nella storia

Il PSG non ha intenzione di rimandare ulteriormente il discorso per il titolo e punta così a ottenere la matematica già questa sera. Tuchel deve gestire però assenze importanti come quelle di Di Maria, Cavani e Neymar (vicino comunque al rientro) in attacco, oltre a quella di Meunier sulla fascia destra. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-4-3 con la presenza di Buffon a difendere la porta.

Poche novità invece nella formazione dei padroni di casa, intenzionati a puntare sui giocatori che hanno portato la squadra al secondo posto, praticamente mai in discussione.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate questa sera dalle due squadre:

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Soumaoro, Fonte, Koné; Maia, Thiago Mendes; Pepé, Ikoné, Bamba; Remy. All. Galtier

PSG (3-4-3): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva; Dani Alves, Verratti, Paredes, Bernat; Nkunku, Mbappé, Choupo-Moting. All. Tuchel

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE