dove vedere Liverpool-Chelsea TV streaming
Jurgen Klopp e Daniel Sturridge (Foto PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

C’è aria di big match alla 34esima giornata di Premier League dove il Liverpool di Jurgen Klopp proverà a mantenere il primato in classifica (82 punti), nella supersfida che lo vedrà opposto al Chelsea di Maurizio Sarri, in corsa per un posto nella prossima Champions League.  Il campionato volge ormai alla conclusione e i punti iniziano a essere davvero pesantissimi.

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Guida TV

Il fischio d’inizio della gara di Anfield è in programma alle ore 17.30. A trasmettere in esclusiva la partita sarà Sky, dove sono visibili i migliori appuntamenti di Premier League.

A curare la telecronaca sarà un vero esperto di calcio inglese come Massimo Marianella, affiancato da Lorenzo Minotti.

L’incontro sarà disponibile anche in 4L HDR per i possessori del decoder Sky Q.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post match all’interno di Premier Show, condotto da Federica Lodi. Ospite Paolo Di Canio.

Gli abbonati dela pay Tv che non vogliono perdere un appuntamento così importante possono affidarsi a Sky Go, che replica i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.


Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming - Una sfida da non perdere

Il Liverpool, forte del successo per 2-0 all'andata contro il Porto, è ancora pienamente in corsa per ottenere un posto in semifinale di Champions League, ma non vuole perdere l'occasione di togliere il titolo di campione d'Inghilterra al Manchester City. Klopp schiererà così la migliore formazione per sfidare il Chelsea.

Ad Anfield vedremo così il miglior attacco per i padroni di casa composto da Salah, Firmino e Mané. Tra gli ospiti, invece, a completare il tridente offensivo assieme a Hazard e Higuain dovrebbe essere Hudson-Odoi.

A vantaggio dei Blues c'è la vittoria ottenuta già in questa stagione contro i Reds in trasferta (2-1 in League Cup). I Blues non hanno però mai vinto due volte ad Anfield nella stessa stagione; l’Arsenal è stata l’ultima squadra a riuscirci nel 2006/07. Lo stadio di casa è però una vera e propria roccaforte per Klopp, imbattuto da 37 gare consecutive.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Klopp e Sarri per continuare a restare in corsa per i rispettivi obiettivi:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Hudson-Odoi, Higuain, Hazard. All. Sarri

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE