Milan-Lazio, snodo per la Champions: appuntamento su DAZN

Nel weekend che è ormai alle porte è in programma la 32esima giornata di Serie A e tra le gare più importanti c’è certamente quella che si disputerà a San…

come vedere Milan-Lazio gratis su DAZN

Nel weekend che è ormai alle porte è in programma la 32esima giornata di Serie A e tra le gare più importanti c’è certamente quella che si disputerà a San Siro dove il Milan, attualmente al quarto posto, ospiterà la Lazio. Nonostante il solo punto conquistato nelle ultime quattro gare, i rossoneri sono riusciti a restare nella posizione che potrebbe consentire al club di via Aldo Rossi di tornare a disputare la Champions, competizione dove la squadra manca dalla stagione 2013-2014. Le avversarie però incombono e non fare ulteriori passi falsi diventa fondamentale.

Come vedere Milan-Lazio gratis su DAZN – Ecco tutte le indicazioni

Il fischio d’inizio di Milan-Lazio è in programma domani sera alle ore 20.30. A trasmettere in esclusiva l’incontro sarà DAZN. Tra i vantaggi della piattaforma in streaming c’è la possibilità di seguire gli eventi anche fuori casa, a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet: è possibile così scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Pur essendo ormai a fine stagione, la Tv online offre un’opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati. Ch non ha mai testato il servizio non deve infatti fare altro che accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale. Grazie a questa semplice operazione si ha diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

 

Una volta trascorso il periodo di prova, l’utente può proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Da non perdere poi la seconda puntata di “Diletta Gol in Campo”: oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta Leotta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi e al super ospite Andriy Shevchenko, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.

Come vedere Milan-Lazio gratis su DAZN – Una sfida da non perdere

Il Milan al momento si trova al quarto posto in classifica a quota 52; la Lazio è distanziata di tre lunghezze, a quota 49, ma con la gara contro l’Udinese ancora da recuperare. La lotta per un posto Champions è quindi ancora apertissima e tutta da vivere in questo finale di stagione.

Almeno i precedenti parlano a favore dei rossoneri: la squadra di Gattuso è infatti imbattuta contro i capitolini dal 1989. Complessivamente si contano 28 partite, 17 vittorie
rossonere e 11 pareggi – nella sua storia i rossoneri non sono mai arrivati a 29 contro
una singola avversaria nella competizione.

Il rendimento in trasferta della squadra di Inzaghi non è però dei migliori: nelle ultime quattro gare fuori casa sono arrivate quattro sconfitte; tante quante nelle precedenti 19 gare esterne in Serie A (9V, 6N).

L’attaccante del Milan Krzysztof Piątek (otto gol con i rossoneri) ha un record a portata di mano: il polacco potrebbe diventare il primo giocatore nella storia della Serie A capace di arrivare in doppia cifra con due squadre diverse nello stesso campionato. Gli uomini di Gattuso dovranno prestare attenzione in modo particolare a Marco Parolo: il centrocampista ha infatti segnato cinque gol ai rossoneri (al pari del Sassuolo). Il giocatore non segna però da 14 partite di campionato, ovvero da settembre 2017.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE