Manchester United-Barcellona Tv streaming
Luis Suare, attaccante del Barcellona (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Dopo le vittorie di Liverpool e Tottenham procede il programma dell’andata dei quarti di finale di Champions League con due sfide che si preannunciano davvero interessanti. Gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà certamente rivolta alla gara della Juventus, impegnata ad Amsterdam contro l’Ajax, ma da non perdere anche la partita che si disputerà a Old Trafford tra Manchester United e Barcellona.

Manchester United-Barcellona Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Manchester United e Barcellona è previsto questa sera alle ore 21. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra).

I clienti della pay Tv possessori di decoder Sky Q potranno vivere le emozioni dell’incontro anche in 4K HDR.

Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano, mentre Giuseppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Gli abbonati possono seguire i contenuti anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet.


Now Tv è invece l'opzione da prendere in considerazione per chi punta sullo streaming ma preferisce essere libero da vincoli di ogni tipo.

Barcellona-Manchester United Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Il Barcellona per gran parte degli addetti ai lavori è una delle favorite per la conquista della Champions. I blaugrana, protagoniste di un'annata trionfale in Liga, non si nascondono ma il Manchester United è un avversario da non sottovalutare.

Non è comunque uno dei momenti migliori della stagione per i Red Devils, che hanno perso tre delle ultime 4 partite giocate in Inghilterra tra Premier League e coppa e vengono dal ko sul campo del Wolverhampton nell'ultimo turno del massimo campionato inglese. Messi e compagni hanno vince battuto brillantemente l'Atletico Madrid per 2-0.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. Allenatore: Solskjaer

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde

ARBITRO: Rocchi (Italia)

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here