Il programma dell’andata dei quarti di finale di Europa League, un programma domani, propone lo scontro tra lo Slavia Praga, al momento in vetta al campionato ceco con sette punti di vantaggio sul Victoria Plzen, e il Chelsea, ritenuta una delle formazioni favorite per la conquista del trofeo.
Dove vedere Slavia Praga-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio della gara tra Slavia Praga e Chelsea è in programma domani sera alle ore 21. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra).
Telecronaca affidata a Nicola Roggero.
Grazie a Diretta Gol sui canali canali Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 386 e Sky Sport 486 (digitale terrestre), sarà inoltre possibile assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma in questo turno di Europa League.
La diretta streaming sarà inoltre garantita grazie a Sky Go, accessibile sui dispositivi mobili gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Slavia Praga-Chelsea Tv streaming – Una sfida che potrebbe non essere così scontata
La formazione di Maurizio Sarri è stata finora protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League, ma in Europa League continua a essere una delle accreditate per la conquista del trofeo.
I Bues sono riusciti ad arrivare a questa fase della competizione dopo avere eliminato il Malmo senza problemi (2-1 e 3-0) poi la Dinamo Kiev agli ottavi (3-0 e 5-0). Punteggio pieno invece nella fase a gironi.
I padroni di casa hanno invece finora sorpreso tutti dopo avere estromesso il Siviglia, che erano ritenute una delle favorite.