lavorare alla Juventus
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Ajax Juventus Champions League – Il grande giorno è arrivato. Questa sera, alle ore 21, Ajax e Juventus scenderanno in campo per sfidarsi nella gara di andata dei quarti di finale della UEFA Champions League. Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, mentre per gli olandesi l’11 iniziale sembrerebbe essere già stato definito.

L’obiettivo semifinali per i bianconeri è molto importante, sia dal punto di vista sportivo che da quello economico. Il passaggio al prossimo turno porterebbe nelle casse della Juventus ulteriori 12 milioni di euro di bonus, oltre a circa 1,1 milioni di euro dal market pool, che si aggiungono a quanto già incassato finora. Superare lo scoglio Ajax porterebbe quindi 107 milioni nelle casse societarie.

Dove vedere Ajax Juventus Champions League – Come seguire la sfida

L’incontro Ajax-Juventus sarà visibile in chiaro sulle reti Rai. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Il match sarà preceduto e seguito, dalle 20.35, subito dopo il Tg1, e al termine, fino alle 23.00, dallo studio pre e post partita, in onda da Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Coloro che non potessero seguire il match potranno comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “RaiPlay”.

La partita sarà tuttavia visibile anche su Sky. L’emittente satellitare la trasmetterà su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canale 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani. A bordocampo presenti Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio e Francesco Cosatti. Anche in questo caso, chi non riuscisse a seguire il match in tv, potrà comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “Sky Go”.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE