Champions, Manchester United-Barcellona in esclusiva su Sky in 4K HDR

Nella serata di domani gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta alla sfida tra Ajax e Juventus (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), ma in contemporanea se…

dove vedere Manchester United-Barcellona Tv streaming

Nella serata di domani gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta alla sfida tra Ajax e Juventus (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), ma in contemporanea se ne disputerà un’altra altrettanto interessante: a Old Trafford si affrontano infatti il Manchester United, una delle formazioni rivelazione della competizione, e il Barcellona, tra le favorite per la conquista del trofeo.

Dove vedere Manchester United-Barcellona Tv streaming – Diretta su Sky

Il fischio d’inizio della gara tra Manchester United e Barcellona è in programma domani alle ore 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali   Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q.

Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano, mentre Giuseppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Tutti i clienti della pay Tv possono vivere le emozioni dell’incontro anche in streaming grazie a Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

E’ disponibile comunque anche una soluzione per chi non è abbonato ma vuole accedere ai contenuti della piattaforma: questa esigenza può essere soddisfatta da Now Tv, Tv via Internet che non prevede alcun abbonamento. Basta selezionare il ticket tematico di proprio interesse senza alcun rischio di rinnovo automatico.

Dove vedere Manchester United-Barcellona Tv streaming – Una sfida tutta da vivere

Ad accogliere le due squadre di scena domani a Old Trafford ci sarà un’atmosfera particolare a Manchester. L’azienda dei trasporti di Manchester, Transport for Greater Manchester, ha deciso di scherzare, sfruttando delle simpatiche assonanze. Sui cartelli stradali elettronici della città inglese è comparsa una scritta piuttosto curiosa: “Wed 10 Apr 20:00. Pique time will be Messi. Consider using tram or bus”. La dicitura inglese corretta “Peak time will be messy” (ovvero “ci sarà confusione nell’ora di punta”) è stata infatti trasformata con chiaro riferimento ai due giocatori blaugrana.

 

Almeno sulla carta, i favoriti per la doppia sfida sono i blaugrana, ma Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils, non vuole partire battuto: “La Champions League a volte emette verdetti strani, penso che il Barcellona lo sappia più di tutti. Nulla sarà deciso fin quando non giocheremo 90 minuti al Camp Nou. Intanto domani dovremo giocare al meglio così avere un risultato da portare a Barcellona” – ha detto in conferenza stampa.

“Quando abbiamo visto che ci era toccato il Barcellona – ha aggiunto Solskjaer – abbiamo sorriso perché sapevamo che ci era capitata un’altra dura sfida», dopo quella contro il Psg negli ottavi. Barcellona significa Leo Messi e il tecnico norvegese non nasconde la difficoltà: l’argentino «è un giocatore fantastico e passerà alla storia come uno dei migliori giocatori di sempre, sarà difficile da fermare ma non sarà mai impossibile – aggiunge il tecnico – Sappiamo che dovremo comunque giocare 11 contro 11, anche se non abbiamo un piano per fermare uno dei migliori giocatori del mondo”.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE