dove vedere Juventus-Empoli TV streaming
L'esultanza dei giocatori della Juventus dopo avere eliminato l'Atletico Madrid ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Ajax Juventus in Tv e streaming – La Juventus ha fatto un passo decisivo vero la conquista dell’ennesimo Scudetto nel weekend appena trascorso. I bianconeri hanno sconfitto il Milan e grazie al contemporaneo pareggio del Napoli si sono avvicinati ancora di più al traguardo.

Ora, i bianconeri possono dunque concentrarsi a pieno sull’altro grande obiettivo di stagione: la UEFA Champions League. Mercoledì 10 aprile, alle ore 21.00, la Juventus sfiderà infatti l’Ajax nell’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. L’obiettivo è approdare alle semifinali, dove la formazione guidata da Massimiliano Allegri troverebbe una tra Manchester City e Tottenham.

Dove vedere Ajax Juventus in Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro tra Ajax e Juventus sarà trasmesso in chiaro dalla Rai. La partita andrà in onda su Rai 1 e sarà accompagnata sia da un pre che da un post partita. Coloro che non potessero seguire il match potranno comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “RaiPlay”.

Ajax-Juventus non sarà trasmessa solamente in chiaro, ma anche dall’emittente satellitare Sky. La pay tv manderà in onda il match su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre). Anche in questo caso, chi non riuscisse a seguire il match in tv, potrà comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “Sky Go”.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVENTUS SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. Speriamo che la RAI avrà la voglia di trasmettere tutti gli eventi a marchio U.E.F.A. come la Champions League con le italiane, la Nations League e gli European Qualifiers con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini in diretta e in chiaro insieme alla Formula 1 2020 con la Ferrari, l’Alfa Romeo, la Toro Rosso e la Haas pronti alla rivincita e Mediaset dovrà pensare al campionato biennale 2019-2020 di Formula E in cerca di vetture italiane e piloti italiani, SKY MotoGP HD e TV8 (che nella collaborazione con SKY Calcio HD che trasmette anche la U.E.F.A. Europa League con le italiane) confermano anche il Motomondiale e la Superbike 2020 con i piloti italiani della Ducati, della Yamaha, della Gilera, della Aprilia, ecc. pronti per la nuova sfida.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here