dove vedere Inter-Atalanta Tv streaming
Mauro Icardi e Gianluca Mancini (Foto Image Sport / Insidefoto)

Ottenere la qualificazione per partecipare alla prossima Champions League è fondamentale non solo per motivi di prestigio, ma anche economici. In questa fase finale della stagione sono quindi in tante a essere pronte allo sprint finale per raggiungere l’obiettivo. L’Inter, nonostante un periodo in cui gli alti e bassi non sono mancati, resta stabile al terzo posto, ma le avversarie pronte a insidiare la strada dei nerazzurri non mancano, a partire dall’Atalanta, ora a un solo punto dal quarto posto. Le due squadre si sfidano domenica a San Siro.

Dove vedere Inter-Atalanta Tv streaming – Appuntamento a domenica

Inter-Atalanta si gioca domenica alle ore 18. Il match sarà visibile in esclusiva agl abbonati Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

I calciofili che non hanno invece un abbonamento alla pay Tv possono fare riferimento a Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che si rivela ideale per chi teme i vincoli imposti dalla sottoscrizione di un contratto o preferisce evitare di installare la parabola. Qui è possibile sottoscrivere vari ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico: per lo sport ci sono quelli di durata giornaliera, settimanale e mensile.

Dove vedere Inter-Atalanta Tv streaming - Tutto per la Champions

L'Inter è stata protagonista nel turno infrasettimanale di una grande prova contro il Genoa, battuto agevolmente. Nella gara contro il Grifone è tornato in campo anche Icardi, che è già tornato in gol ed è ora al pari di Christian Vieri per numero di reti realizzate con la maglia nerazzurra. La sfida contro i bergamaschi può essere l'occasione per mettere al sicuro il terzo posto, soprattutto in considerazione dell'impegno dei "cugini" del Milan, che domani sera affronteranno la Juventus all'Allianz Stadium (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv).

La formazione di Gasperini, dal canto suo, sembra non risentire delle fatiche della stagione e appare in un grande stato di forma. Non a caso è riuscita a mettere al sicuro la vittoria ottenuta ieri contro il Bologna nell'arco di pochi minuti. Prima della sfida contro l'undici di Mihajlovic il tecnico orobico era apparso cauto, ma ora la zona Champions è davvero a un passo e sognare è davvero possibile.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here