come vedere Sampdoria-Roma gratis su DAZN
Tifosi della Sampdoria in tribuna (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Gli anticipi della 31esima giornata si chiudono con una gara che è fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre: la Sampdoria ospita infatti la Roma. I blucerchiati in pochi giorni sono passati dalla vittoria contro il Milan al ko contro il Torino, ma continuano a sperare in un posto in Europa League, mentre i giallorossi hanno mostrato una buona reazione contro la Fiorentina anche se continuano a essere distanziati dal quarto posto.

Come vedere Sampdoria-Roma gratis su DAZN – Appuntamento a domani sera

Sampdoria-Roma si gioca domani alle ore 20.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva l’incontro sarà DAZN, che ha in serbo una novità interessante: “Diletta Gol”, il programma condotto da Diletta Leotta in onda nel post partita sarà ora realizzato a bordocampo e prevederà un’aedizione sia prima del fischio d’inizio sia dopo i novanta minuti.

Diletta Gol pronta per lo sprint finale: ecco la diretta da bordocampo

Fruire del servizio è davvero semplicissimo. Il primo passo da compiere consiste nello scaricare la specifica app su PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv. Una volta fatto questo, per chi non lo avesse ancora fatto, è necessario creare un profilo personale cliccando sulla voce “Registrati” presente in homepage. Qui dovrà essere indicata anche una modalità di pagamento a scelta, ma non sono previsti addebiti nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Chi deciderà di proseguire la visione oltre il periodo di prova dovrà pagare 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento.


Come vedere Sampdoria-Roma gratis su DAZN - Ranieri cerca conferme

In occasione del turno infrasettimanale la Roma ha dovuto accontentarsi di un pareggio, ma è stata la prestazione dei giallorossi l'aspetto più positivo. Per mantenere vive le speranze di Champions è però necessario tornare alla vittoria già domani contro la Samppdoria.

Claudio Ranieri è stato chiaro in conferenza stampa: "La partita con la Fiorentina credo abbia dato una buona iniezione di fiducia e consapevolezza - dice Ranieri -. Capisco che il pareggio possa sembrare non sufficiente però vista la situazione un punto con una prestazione così importante, in rimonta per due volte, fa capire ai ragazzi che stanno bene, che fisicamente ci sono, che stanno facendo un grosso lavoro anche a livello mentale, e io di questo ne sono molto contento. È logico che adesso voglio la conferma a Genova con la Sampdoria - aggiunge il tecnico della Roma -. Sarà una partita importante proprio per dire cosa è stata la gara con la Fiorentina. Stimo molto Giampaolo, e tutte le sue squadre giocano un ottimo calcio e pressano molto, dovremo stare attenti ed essere lucidi nel verticalizzare per non tenere troppo il pallone".

Non mancano però le assenze importanti tra i capitolini: "Santon oggi farà gli esami ma ho paura che si sia fermato per qualcosa di importante - spiega -, Perotti invece non ha nulla di grave però non è disponibile per domani. Florenzi tornerà la prossima settimana, El Shaarawy è recuperato mentre Pastore ancora no, sta cercando la migliore condizione fisica. Under? Sta lavorando molto bene ma sicuramente non ha i 90' minuti nelle gambe, valuterò se farlo giocare titolare. Stesso discorso per Pellegrini".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE