Inter-Juve, al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Sabato 27 aprile, alle 20:30, Inter e Juventus scenderanno in campo a San Siro per la 34esima giornata di campionato.

I biglietti per il settore ospiti, al terzo anello blu, sono…

Juventus inter

Sabato 27 aprile, alle 20:30, Inter e Juventus scenderanno in campo a San Siro per la 34esima giornata di campionato.

I biglietti per il settore ospiti, al terzo anello blu, sono in vendita da oggi e, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i due Club, ai tifosi bianconeri verrà garantito lo stesso prezzo di 50 Euro, oltre commissioni (2,38 euro), applicato al settore ospiti in occasione di Juventus-Inter dello scorso 7 dicembre 2018.

[cfDaznWidgetSerieA] 

I biglietti sono acquistabili nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it, per soli titolari di tessera del tifoso.

Per quanto riguarda i biglietti nel resto dello stadio, i prezzi vanno dagli 85 euro del terzo anello verde ai 475 euro delle poltroncine rosse centrali. Tuttavia, la disponibilità è già ridotta: dal sito Inter, infatti, sono a disposizione solamente pochi posti nel settore rosso tra primo, secondo e terzo anello, nel terzo anello verde e nel secondo anello arancio.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Difficile tuttavia venga ulteriormente ritoccato il primato d’incassi fatto segnare nell’ultimo derby tra Milan e Inter, vista la differenza sopratutto tra il numero di abbonati rossoneri e nerazzurri.

SEGUI INTER-JUVENTUS GRATUITAMENTE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE