dove vedere Empoli-Napoli TV streaming
Carlo Ancelotti e il neo capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

La 30eisma giornata di Serie A prosegue questa sera e si apre con la sfida in programma al Castellani tra Empoli e Napoli: i toscani hanno l’assoluta necessità di fare punti per allontanarsi dalla posizione più difficile di classifica. Il secondo posto degli azzurri non sembra essere in discussione, ma sarà importante mantenere alta la concentrazione soprattutto in vista della doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal ormai più vicina.

Dove vedere Empoli-Napoli Tv streaming – Appuntamento a stasera

Empoli-Napoli si gioca questa sera alle ore 19. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming.

Per chi non avesse ancora provato il servizio è possibile usufruire di un mese di visione gratuita, da attivare creando un profilo personale dal sito ufficiale della Tv online. Tra i dati che saranno richiesti c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma non sono previsti addebiti nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..

 

Successivamente è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento.

Dpve vedere Empoli-Napoli Tv streaming -Partita chiave per i toscani

I precedenti lasciano ben sperare gli ospiti, usciti vittoriosi nelle ultime quattro gare disputate contro l’Empoli dove gli azzurri hanno segnato anche 15 reti. In tutti gli ultimi tre confronti di Serie A tra Empoli e Napoli in casa dei toscani, entrambe le formazioni hanno sempre segnato almeno due gol (15 gol totali, cinque di media a incontro).


In questa stagione una delle lacune dei padroni di casa è stata rappresentata dalla continuità. Solo la Fiorentina (19) ha infatti perso più punti dell’Empoli (18) da situazione di vantaggio in questo campionato, mentre il Napoli è la squadra che ne ha persi meno (tre) una volta avanti nel punteggio.

Non è andata molto meglio, almeno nel nuovo anno, alla formazione di Ancelotti, che con il successo contro la Roma, il Napoli ha vinto due partite di fila in campionato per la
prima volta nel 2019 – i partenopei hanno tuttavia subito gol in tutte le quattro gare più recenti di Serie A, non arrivano a cinque di fila da febbraio 2017.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Doveri di Roma

SEGUI EMPOLI-NAPOLI GRATUITAMENTE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here