come vedere Empoli-Napoli gratis su DAZN
Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il Napoli, il cui secondo posto in classifica sembra ormai quasi del tutto al sicuro, scende in campo domani sera a Empoli, una squadra che ha invece bisogno di punti per mettersi al sicuro e garantirsi la permanenza in Serie A. I toscani sono infatti reduci dal ko contro la Juventus dove non hanno demeritato, ma il risultato ha contribuito a riportare la formazione di Andreazzoli al terz’ultimo posto in classifica, posizione che, se confermata, li condannerebbe alla retrocessione.

Come vedere Empoli-Napoli gratis su DAZN – Ecco come fare

L’appuntamento con Empoli-Napoli è fissato per domani alle ore 19. Fra le due squadre sarà il 16° confronto nel campionato di Serie A.

Il match sarà visibile in streaming: è infatti DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform ad avere l’esclusiva della gara. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, con il supporto del commento tecnico di Dario Marcolin.


Tra i vantaggi resi possibili dalla Tv online c'è la possibilità di poter seguire un evento a cui si tiene in modo particolare pur senza essere davanti allo schermo della Tv di casa. Il servizio è infatti disponibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Per chi non ha ancora provato questa interessante modalità di visione è possibile compiere un'operazione semplice, ma che garantisce un importante vantaggio: creando il proprio profilo dal sito ufficiale si ha diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..

L'utente avrà quindi il diritto di decidere se proseguire una volta terminato il periodo di prova. In caso di risposta affermativa è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Empoli-Napoli gratis su DAZN - Una sfida che sembra già scritta ma...

Il Napoli ha tutta l'intenzione di consolidare ulteriormente il suo secondo posto in classifica, ma l'Empoli, che ha saputo mettere in difficoltà per gran parte dei novanta minuti la Juventus, non ha intenzione di rendere l'impresa facile.

Ancelotti ne approfitterà così per far riposare qualcuno dei suoi, soprattutto in vista della doppia gara contro l'Arsenal in Europa League, ormai sempre più vicina. Possibile quindi l'assenza di Callejon, mentre è probabile una conferma di Verdi dal primo minuto. Tra i toscani è invece previsto il ritorno dalla squalifica di Silvestre.

Andreazzoli però ci crede e vuole fare il possibile per portare alla salvezza i suoi.

 

SEGUI EMPOLI-NAPOLI GRATUITAMENTE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here