programmazione DAZN
Keita Balde, attaccante dell'Inter (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il weekend è ormai alle spalle ma non c’è tempo per annoiarsi per tutti gli appassionati di sport grazie al palinsesto predisposto da DAZN (clicca qui per iniziare il mese gratuito), la piattaforma in streaming del Gruppo Perform con cui in tanti hanno ormai familiarità. Solo nella prima parte di questa settimana sono infatti inseriti in programmazione più di 40 eventi: ce n’è davvero per tutti i gusti, tra eventi di calcio nazionale e internazionale, Champions League di Volley, baseball americano e darts.

Programmazione DAZN – Spiccano Empoli-Napoli, Genoa-Inter e Hellas Verona-Brescia

 Il turno infrasettimanale di Seria A TIM su DAZN si apre mercoledì, alle 19.00, con il match del Castellani tra Empoli e Napoli e proseguirà alle 21.00 con l’interessante confronto tra Genoa e Inter. Sempre alle 21.00 la sfida tra il Frosinone e il Parma.

 

Su DAZN anche tutto il 31esimo turno di Serie BKT, che prevede due sfide di alta classifica, quali Hellas-Verona-Brescia, martedì alle 21.00, e Pescara-Palermo, mercoledì, sempre alle 21.00.

In più, tutte le partite di Liga spagnola, tra le quali spicca la sfida tra il Valencia e il Real Madrid di Zidane, i tre posticipi della 30esima giornata di Ligue 1, le semifinali di Coupe de France, con PSG-Nantes e Lione-Rennes, e una selezione di match di Ligue 2 e Eredivisie.

Programmazione DAZN – Le semifinali della Champions League di pallavolo maschile e femminile

Questa settimana su DAZN anche le semifinali di andata della Champions League di volley, con quattro squadre italiane ancora in corsa.

In campo femminile, appuntamento martedì alle 20:30 per Imoco Volley Conegliano – Fenerbahce Opet, mentre giovedì alle 18:00, la Igor Gorgonzola Novara sarà in trasferta in Turchia contro la VakifBank Istanbul.

In quello maschile, mercoledì alle 18:00 la Cucine Lube Civitanova farà visita ai polacchi del Pge Skra Belchatow. A seguire, dalle 20:30, la Sir Colussi Sicoma Perugia ospiterà i russi dello Zenit Kazan.

Programmazione DAZN – La Regular Season della MLB e la Premier League Darts

In più, sempre in esclusiva su DAZN anche un incontro al giorno della regular season della MLB, tra cui quello di giovedì alle 21:37 tra gli Oakland Athletics e i campioni in carica dei Boston Red Sox.

Da non perdere anche la decima serata della Premier League Darts, in diretta giovedì a partire dalle 20:00 dalla SSE Arena di Belfast, con le più grandi stelle di questa disciplina.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here