Inter-Lazio Tv streaming
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto: Image Sport / Insidefoto)

L’Inter, reduce dalla vittoria nel derby contro il Milan ottenuta prima della sosta, torna in campo questa sera contro un avversario che non nasconde l’ambizione di puntare a un posto Champions: la Lazio. Le due squadre già nella scorsa stagione sono state in lotta per lo stesso obiettivo, ma proprio nell’ultima giornata il successo ottenuto dai nerazzurri all’Olimpico si è rivelato determinante; i capitolini hanno dovuto così “accontentarsi” dell’Europa League.

All’andata non c’è stata storia: la formazione di Spalletti si è imposta per 3-0.

Inter-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Inter-Lazio è la gara che chiude la 29esima giornata di Serie A ed è trasmessa in esclusiva su Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

I clienti dotati di decoder Sky Q potranno seguirla anche in 4K HDR.


In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

La pay Tv offre ai suoi clienti anche la possibilità di vivere le emozioni dell'incontro in streaming grazie a Sky Go, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. Chi invece è dubbioso all'idea di sottoscrivere un contratto può affidarsi a Now Tv, che non richiede alcun vincolo: è sufficiente selezionare il ticket tematico di proprio interesse senza il rischio di rinnovo automatico.

Inter-Lazio Tv streaming - Spalletti rinuncia ancora a Icardi

Negli ultimi giorni Mauro Icardi ha iniziato ad allenarsi nuovamente con il gruppo e vederlo nuovamente in campo contro la Lazio, complice anche l'infortunio rimediato da Lautaro Martinez in Nazionale, sembrava quasi scontato. Luciano Spalletti, invece, ha stupito tutti alla vigilia e ha deciso di non inserire l'argentino nemmeno tra i convocati.

"Icardi i non sarà convocato. Visto quanto successo in questo periodo, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni" - ha detto in conferenza stampa.

Nonostante le polemiche e la necessità di vincere per incrementare il vantaggio dal Milan al momento quarto, il tecnico prosegue per la sua strada: "Mauro non può essere in grado di aiutare i compagni, visto quanto successo in questo periodo - le parole dell'allenatore - L'ho trovato per certi versi un giocatore nuovo, anche perché era da tanto che non era con noi, ma dobbiamo ancora bene reinserirlo nel nostro comportamento in allenamento. Gli allenamenti sono fondamentali e l'assenza riguarda questa partita, per le prossime valuteremo".

Queste le formazioni che dovrebbero essere spiegate dal primo minuto:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Keita. Allenatore: Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here