Juventus-Empoli TV streaming
Mario Mandzukic e Paulo Dybala Juventus ( Foto Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Archiviata la sosta per le Nazionali, il campionato riprende la sua corsa con la 29esima giornata. La Juventus capolista è impegnata oggi all’Allianz Stadium con un impegno, almeno sulla carta semplice: all’Allianz Stadium arriva infatti l’Empoli, bisognoso di punti per mettersi in salvo dalle posizioni più brutte della classifica. In caso di risultato positivo l’ottavo scudetto consecutivo per i bianconeri sarà sempre più vicino.

Juventus-Empoli TV streaming – Guida Tv

L’appuntamento con Juventus-Empoli è previsto per stasera alle ore 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251.


Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la singola partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. In alternativa sono disponibili anche i ticket settimanali e mensili senza alcun rinnovo automatico.

Juventus-Empoli Tv streaming - Bianconeri senza CR7

Nella gara contro i toscani i campioni d'Italia dovranno rinunciare alla presenza di Cristiano Ronaldo, infortunatosi in settimana con il suo Portogallo: l'attaccante punta comunque a tornare in campo il prima possibile, già dalla gara di Champions League contro l'Ajax.

Allegri è intenzionato a concedere un turno di riposo anche a Bonucci. Dybala invece sarà schierato dall'inizio, mentre sarà panchina per Kean, nonostante le buone prestazioni in Nazionale: il tecnico vuole "centellinare" l'attaccante come fa spesso con i giovani talenti per aiutarli a inserirsi meglio in rosa.

In casa Empoli restano invece dubbi sul modulo che sarà utilizzato da Andreazzoli: in caso di 3-5-2, in fascia ci saranno Di Lorenzo e Pasqual (o Antonelli, recuperato), mentre in caso di 4-3-1-2 Krunic sarà il trequartista.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due allenatori:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All. Allegri

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell'Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli

ARBITRO: La Penna di Roma

ASSISTENTI: Posado-Prenna

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteInter Lazio formazioni probabili, Keita punta centrale
SuccessivoIl Milan cerca punti Champions contro la Samp: la gara su DAZN