dove vedere Sampdoria-Milan Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il Milan torna a concentrarsi sul campionato dopo le polemiche scaturite per la lite Kessie-Biglia nel derby e la sconfitta, arrivata con una prestazione decisamente inconsistente, nel derby. Il ko contro i “cugini” nerazzurri ha riportato i rossoneri al quarto posto, in linea comunque con gli obiettivi della società di via Aldo Rossi che punta a tornare a disputare la Champions League nella prossima stagione. Romagnoli e compagni saranno però attesi stasera da un avversario da non sottovalutare: la Sampdoria, trascinata in questa stagione da un ringiovanito Fabio Quagliarella, anche se in qualche occasione ai blucerchiati è mancata la continuità.

Dove vedere Sampdoria-Milan Tv streaming – Come seguire la gara

Il fischio d’inizio di inizio di Sampdoria-Milan è previsto per questa sera alle 20.30. A trasmettere l’incontro sarà DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform con cui gli appassionati stanno iniziando a prendere confidenza da questa stagione.


Il servizio si caratterizza per due caratteristiche fondamentali: flessibilità e convenienza. Ogni utente ha ha infatti la possibilità di scegliere dove e come vedere i propri contenuti preferiti tra PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Unica condizione richiesta quella di essere in possesso di una connessione a Internet.

Chi non ha mai provato la Tv online non deve fare altro che accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale inserendo i propri dati. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, successivamente, per chi deciderà di proseguire, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). L'utente ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Al termine del match spazio a "Diletta Gol", lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico.

Dove vedere Sampdoria-Milan Tv streaming - Tempo di turnover per Gattuso

In una settimana sono previste ben tre giornate di campionato e così, in un periodo così importante della stagione, diventa fondamentale valutare con attenzione i giocatori su cui puntare. Complici anche i recenti impegni delle Nazionali, Gattuso ha intenzione di far riposare alcuni elementi: a centrocampo Biglia prenderà il posto proprio di Kessie che, così come Paquetà, partirà dalla panchina. Calhanoglu dovrebbe essere invece schierato a centrocampo, mentre Castillejo lo sostituirà nel tridente d'attacco.

Poche novità invece tra i padroni di casa con Giampaolo che schiererà il suo consolidato 4-3-1-2. Il trequartista dovrebbe essere Ramirez, mentre per la coppia d'attacco spazio a Gabbiadini e Quagliarella.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Giampaolo e Gattuso:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. ALLENATORE: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. ALLENATORE: Gattuso

ARBITRO: Orsato di Schio.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here