La Sampdoria lancia la prima collezione retrò ufficiale

Sampdoria collezione retrò – La Sampdoria ha deciso di lanciare la prima collezione retrò ufficiale, in collaborazione con COPA, azienda specializzata nella riproduzione di materiale retrò legato al calcio. Con…

Sampdoria

Sampdoria collezione retrò – La Sampdoria ha deciso di lanciare la prima collezione retrò ufficiale, in collaborazione con COPA, azienda specializzata nella riproduzione di materiale retrò legato al calcio. Con la prima collezione retrò, il club blucerchiato vuole rappresentare la ricca storia della società e, al tempo stesso, un omaggio al design distintivo di uno dei kit più iconici e riconoscibili. Come si legge sul sito della Sampdoria, la collezione presenta alti standard qualitativi, cura dei dettagli e rigoroso processo artigianale made in Europe.

Seguendo queste fondamentali linee guida, sono cinque le maglie storiche blucerchiate prodotte da COPA: le home 1956/57, 1975/76, 1981/82 e 1991/92 e la away 1991/92 nella variante Wembley. La collezione è poi completata da una felpa vintage, una My First Sampdoria Shirt dedicata ai fan più giovani e una t-shirt di ispirazione retrò.

Tutti gli oggetti COPA, confezionati e spediti in scatole regalo di lusso, si possono trovare presso i Sampdoria Point e nello store online sampdoriapoint.com, su copafootball.com, nel Flagshipstore di Amsterdam e attraverso rivenditori e negozi online autorizzati.