dove vedere Inter-Lazio Tv streaming
Ciro Immobile esulta dopo il gol segnato all'Inter in Coppa Italia (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il posticipo della 29esima giornata di Serie A si gioca a San Siro e rappresenta uno snodo fondamentale per entrambe le squadre: l’inter ospita infatti la Lazio, entrambe in corsa per un posto Champions, anche se qualche battuta d’arresto di troppo maturata negli ultimi tempi ha allontanato i biancocelesti dal tanto desiderato quarto posto. Nello scorso campionato le due formazioni si erano sfidate all’Olimpico per lo stesso obiettivo proprio all’ultima giornata: a prevalere furono i nerazzurri per 3-2.

In questa stagione nerazzurri e biancocelesti si sono affrontati a San Siro anche in Coppa Italia: a prevalere gli ospiti dopo i calci di rigore.

Dove vedere Inter-Lazio Tv streaming – Guida Tv per seguire l’incontro

Inter-Lazio si gioca domenica alle ore 20.30. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di vivere le emozioni della partita su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Sky Go è invece il servizio che la Tv di Murdoch offre gratuitamente ai suoi clienti e che si rivela ideale se si ha la necessità di seguire un contenuto compreso nel proprio abbonaento ma non si ha modo di fare davanti alla Tv di casa. L’opzione è disponibile su PC, smartphone e tablet.


Per chi è invece ancora dubbioso all'idea di sottoscrivere un contratto con la Tv di Murdoch per i vincoli che questo comporta ma ne apprezza i contenuti è disponibile Now Tv. Qui è possibile scegliere tra vari ticket temaici senza il rischio di andare incontro a rinnovi automatici.

Dove vedere Inter-Lazio Tv streaming - Una sfida fondamentale per la lotta Champions

Piazzarsi nei primi quattro posti è fondamentale per garantirsi la possibilità di disputare la Champions League nella prossima stagione. Grazie alla vittoria nel derby l'Inter è tornata al terzo posto, ma le avversarie che ambiscono a questo obiettivo non mancano ed evitare passi falsi da qui alla fine della stagione è indispensabile.

I precedenti in trasferta per la Lazio non sono però del tutto positivi: a Milano, sponda nerazzurra: sono solo 9 i successi dei biancocelesti a San Siro, a fronte di 41 sconfitte e 25 pareggi, con 65 gol realizzati e 146 subiti. Curiosità: lo 0-0 della scorsa stagione ha interrotto una serie di 7 partite, tutte terminate con almeno 3 centri complessivi per incontro.

Nelle ultime cinque occasioni sono invece stati sempre i nerazzurri a prevalere: quattro vittorie e un pareggio. In caso di successo Handanovic e compagni avrebberol'opportunità di ottenere la terza vittoria consecutiva, risultato che manca da novembre. I biancocelesti, dal canto loro, non riescono a battere una formazione che si trova nelle prime quattro posizioni in classifica ormai da ottobre 2017.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

 

PrecedenteMarotta: «Con un nuovo stadio si possono alzare i prezzi»
SuccessivoFrosinone SPAL formazioni probabili, ferraresi al completo