come vedere Sampdoria-Milan gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Milan dopo avere eliminato la Samp dalla Coppa Italia (Foto Image Sport / Insidefoto)

A due settimane dalla sconfitta nel derby arrivata dopo una prova piuttosto inconsistente per gran parte dei novanta minuti, il Milan torna in campo per una trasferta che nasconde non poche insidie. I rossoneri saranno infatti impegnati domani a Marassi contro la Sampdoria, formazione che ha spesso saputo mettere in difficoltà anche le grandi. Ottenere un buon risultato per Romagnoli e compagni, tornati al quarto posto in classifica, è fondamentale per allontanare le rivali nella lotta per un posto Champions.

Come vedere Sampdoria-Milan gratis su DAZN – Appuntamento a domani sera

Il fischio d’inizio di Sampdoria-Milan è in programma domani sera alle ore 20.30. Il match, come capita sempre nelle gare previste di sabato in questa fascia oraria, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Per gli utenti che vorranno vivere le emozioni dell’incontro basterà quindi essere in possesso di un dispositivo connesso a Internet. La piattaforma in streaming, infatti, è disponibile su PC, smartphone, tablet e smart Tv, oltre alle console videogiochi. Un vantaggio non da poco che consente anche a chi dovesse avere un impegno dell’ultimo minuto di non perdere un evento a cui tiene in modo particolare.


Il servizio prevede una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese, ma per chi non lo avesse ancora provato è possibile approfittare di una possibilità di non poco: accedere al sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ma anche successivamente sarà possibile recedere in ogni momento senza alcun onere (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Come vedere Sampdoria-Milan gratis su DAZN - Una gara che vale un posto in Europa

In attesa di capire come si risolverà la questione relativa al nuovo stadio, in casa Milan si sta facendo il possibile per tornare a ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, competizione dove i rossoneri mancano dalla stagione 2013-2014.

La Sampdoria è però un osso duro: pur essendo al momento al nono posto a 42 punti, i blucerchiati vogliono approfittare di una classifica ancora piuttosto corta per provare ad arrivare in Europa League.

All'andata si imposero i rossoneri col risultato di 3-2: Cutrone, Higuain e Suso risposero alle reti di Saponara e Quagliarella. La squadra di Gattuso ha già eliminato dalla Coppa Italia gli avversari di domani in una gara vinta ai supplementari con doppietta di Cutrone, la prima da milanista per Lucas Paquetà.

Il rendimento di Romagnoli e compagni in trasferta è però decisamente buona: l'ultima sconfitta risale infatti al derby di andata, disputato lo scorso 21 ottobre, quando i nerazzurri si erano imposti con un gol di Icardi allo scadere. Non va però altrettanto bene alla formazione di Giampaolo in casa, che ha perso due delle ultime tre partite di campionato, dopo che aveva vinto tutte le precedenti quattro.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here