come vedere Ajax-PSV Eindhoven gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori dell'Ajax (Foto Alterphotos / Insidefoto)

L’Eredivisie, il massimo campionato olandese, torna a essere visibile anche in Italia a partire da questo weekend e propone subito un appuntamento di sicuro interesse per tutti gli appassionati di calcio internazionale: la sfida tra l’AJax, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ospita infatti all’Amsterdam Arena, il PSV Eindhoven capolista.

Come vedere Ajax-PSV Eindhoven gratis su DAZN – Una sfida interessante

L’offerta sportiva predisposta da DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, si fa sempre più ricca e prevede ora l’arrivo dell’Eredivisie.Domenica alle 16.45 sarà la volta di una delle gare più attese della stagione, la sfida tra Ajax e PSV Eindhoven.

A commentare il match sarà Dario Mastroianni.


Seguire l'incontro sarà davvero semplice. Il servizio è infatti disponibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di una connessione a Internet.

Per i nuovi clienti sarà possibile accedere gratuitamente alla proposta di DAZN per il primo mese. Usufruire di questa opportunità è davvero semplice: basta accedere al sito della Tv online e creare un profilo inserendo i propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).. Non sono comunque previsti addebiti nei primi 30 giorni, successivamente è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Ajax-PSV Eindhoven gratis su DAZN - Un appuntamento da non perdere

L'Ajax ha stupito tutti in Champions League con una prestazione magistrale al Santiago Bernabeu in cui è riuscito a battere e ad eliminare il Real Madrid. Ora gli olandesi affronteranno la Juventus ai quarti di finale della competizione.

In campionato, però, la situazione è parzialmente diversa. A guidare la classifica è proprio il PSV: la squadra di Van Bommel punta una vittoria che permetterebbe di permetterebbe di mettere al sicuro il quarto titolo nazionale degli ultimi cinque anni. Il rendimento dei "lancieri" in casa è però quasi perfetto: non arriva infatti una sconfitta ormai da 13 gare.

SEGUI LE PARTITE DELLA  SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteDerby catalano in Liga: Barcellona-Espanyol in esclusiva su DAZN
SuccessivoParma Atalanta formazioni probabili, emergenza attacco per i ducali