L’offerta sportiva di DAZN si fa sempre più ricca e punta ad accontentare sempre di più anche gli appassionati di sport fino a qualche tempo fa poco seguiti in Italia.
Il grande baseball americano della Major League Baseball (MLB) continua a essere di casa su DAZN, che trasmetterà in esclusiva, per tutto il corso della stagione 2019, playoff compresi, almeno un incontro al giorno in diretta o in modalità on demand.
[cfDaznWidgetSerieA]
Sarà inoltre disponibile il canale MLB Network, per seguire 24 ore su 24 aggiornamenti e approfondimenti in diretta dagli Stati Uniti.
Dopo “l’antipasto” delle Japan Opening Series, la regular season della MLB 2019 inizia a tutti gli effetti stasera e vedrà ognuna delle 30 franchigie della lega professionistica americana in campo per 162 incontri fino alla termine di settembre.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
A seguire i playoff, con la decisiva World Series a partire dal 22 ottobre. Il 9 luglio, invece, spazio al 90esimo MLB All-Star Game dal Progressive Field, casa dei Cleveland Indians.
La squadra da battere sono i campioni in carica dei Boston Red Sox, che nella scorsa World Series hanno battuto per 4-1 i Los Angeles Dodgers, aggiudicandosi il Commissioner’s Trophy.
Una lega dal fascino inarrivabile 🔝 ⚾️
Ce l'avete chiesto in tanti, ora mettetevi comodi: la #MLB è su #DAZN 🧢 pic.twitter.com/L1dnQjRM9M— DAZN Italia (@DAZN_IT) March 28, 2019
Il primo appuntamento stagionale con la MLB sulla piattaforma di streaming sarà stasera dalle 18:05, quando i Baltimore Orioles faranno visita ai New York Yankees. Domenica alle 22:10, invece, Matteo Gandini e Roberto Gotta commenteranno l’incontro tra Mariners e Red Sox.
Di seguito il programma della prima settimana della MLB su DAZN:
Giovedì 28/03, ore 18:05 – Baltimore Orioles-New York Yankees
Sabato 29/03, ore 00:10 – Houston Astros- Tampa Bay Rays
Sabato 29/03, ore 18:05 – Baltimore Orioles-New York Yankees
Domenica 31/03, ore 22:10 – Boston Red Sox- Seattle Mariners – commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta